Eccomi!

Eccomi!

Arrivo in punta di piedi,

non so bene perchè, forse però so perchè ho deciso di arrivare oggi…

…oggi finisce una piccola fase della mia vita!

Do vita così ad una fase nuova.

2 Responses to “Eccomi!”


  1. 1 piccolascrittrice 4 giugno 2007 alle 18:06

    Ti auguro di cominciare al meglio questa nuova fase della tua vita..e se posso darti un consiglio cambia anche look ai capelli..può sembrare una sciocchezza ma a volte può servire per sentirsi meglio!!!!
    Ciao!!

  2. 2 donnaemadre 12 settembre 2008 alle 13:06

    Che strano, anch’io ho aperto il blog a maggio dell’anno scorso… doveva proprio essere il periodo astrale propizio ai cambiamenti!

    *** ti ho messo nei link amici ***


Lascia un commento

