Chi sono

"Una sorta di Amelie con la missione di aiutare il prossimo"

Al momento è tutto quello che ho scritto nello spazio "CHI SONO",

magari aggiungerò dell’altro, ma per ora mi sento così…

…ho cominciato con HIVpositivi, continuato con tossicodipendenti,

e fino a ieri con prostitute vittime di tratta, domani chissà, chi sarà il prossimo!

Oggi mi servirebbe anche una sola persona al mondo che aiutasse me,

è prevista?

🙂

4 Responses to “Chi sono”


  1. 1 Rapida 2 giugno 2007 alle 7:37

    Eccoti, Barbie.
    Quel che fai è una cosa grande.
    Un abbraccio e un benvenuta.

  2. 2 laura 2 giugno 2007 alle 11:36

    il tuo blog promette bene, lo leggerò.
    un pochino in comune l’abbiamo, credo, io son o educatrice in un asilo nido.
    E il riferimento ad Amelie…bello

  3. 3 francescaxxx 2 giugno 2007 alle 23:30

    …benvenuta tra i blogger….che bella questa tua voglia così freca diaiutare..sei psicologa?

  4. 4 duccio 3 giugno 2007 alle 13:22

    Un buon inizio definirsi una specie di Amelie, almeno non vai con lo sciame inquieto delle post modernità. Fa piacere sapere che in questo mondo d’alieni dediti all’edificazione di confini sempre e dovunque, ci siano persone dedite agli altri. Io mi pongo tra quest’ultime. Ti dedico una citazione fresca di giornata: “Ormai avevamo gli stessi modelli, anche le giovani di Shanghai pensavano che cercare la perfezione non fosse folle, ma doveroso, e che Barbie non è una bambola ma una californiana che siste davvero per dare filo da dorcere a tutte le altre”. da ‘Che ci faccio in Cina’, di Serena Brugnolo.


Lascia un commento

