…Migrata

…spero di esserci riuscita…

3 Responses to “…Migrata”


  1. 1 Andrea 13 luglio 2007 alle 13:40

    Anche io ho migrato…
    Coraggio, so’ che il capitolo lavoro è un tasto molto dolente per molti in questi tempi di legge Biagi… In bocca al lupo, ti auguro di trovare presto un lavoro e che sia quello che desideri.
    Dai tuoi primi post ho dedotto che sei siciliana, giusto? Sono stato dalle tue parti nel 2004… e ho nostalgia dei vostri cannoli e delle voste granite…
    Io di professione faccio l’ingegnere elettronico (ecco spiegato perchè devo ricorrere ad una psicologa e ad uno psichiatra); dal punto di vista lavorativo devo ammettere di essere stato fortunato: qui gli stipendi non sono eccelsi, ma almeno non è difficile trovare lavoro: pensa che appena uscito dall’università sono stato subito assunto a tempo indeterminato il che, da quello che sento e vedo, è una chimera in altre parti d’Italia…
    Ancora in bocca al lupo e un abbraccio!

  2. 2 Michela 13 luglio 2007 alle 15:23

    migrata anche io…staremo a vedere!
    Ci si ritrova là!

  3. 3 cielolibero 13 luglio 2007 alle 15:28

    migrato anch’io….. su kataweb… ci vedermo ancora?
    speriamo!!!


Lascia un commento

