Barbie…love

dsc00159.JPG

Parigi, 22-07-07

Place de vosges.

Vi presento Ken!

8 Responses to “Barbie…love”


  1. 1 loto/barbie 7 agosto 2007 alle 23:02

    loto, scusami ma ho dovuto spostare il tuo commento qui, perchè ho modificato il post.
    Si, quella ricciola sono io, e magari fossi ancora a parigi!!!

    “Carini…belle schiene! Tu sei quella bionda ricciola che se lo abbraccia? Beata te che sei a Parigi!”

    Postato Martedì, 7 Agosto 2007 alle 7:45 pm da loto | Modifica

  2. 2 Andrea 8 agosto 2007 alle 8:18

    Che teneri…🙂
    Come mai non ne combini una giusta ultimamente?
    Loto è un new entry?

  3. 3 paoletta 8 agosto 2007 alle 9:45

    molto molto belli ma…è impressione mia, un effetto speciale, o nella sua maglia c’è scritto Barbie?
    Parigi poi è romanticissima!

  4. 5 maxanima 8 agosto 2007 alle 18:00

    oh, finalmente ti vedo, si fa per dire🙂 meno male lo hai spiegato, pensavo eri quella con la scritta barbie….ho pensato, mazza che spalle🙂 scherzo…carini…e poi parigi…ehmmmm….spero un giorno di riuscere a vederla.

    un abbraccio.

  5. 6 silvia 8 agosto 2007 alle 23:56

    Che carini! anche a me ha colpito il nome della maglietta invertito di persona. buon divertimento. a presto silvia

  6. 7 barbie 9 agosto 2007 alle 2:42

    grazie a tutti per i complimenti,
    la maglia con la scritta barbie è un mio regalo,
    la foto è stata pensata ad hoc per questo blog,
    e parigi si, è bella bella!
    Un abbraccio a tutti.

  7. 8 peperitapatty 20 agosto 2007 alle 9:34

    🙂
    Anche io regalo magliette con su scritto Pepe


Lascia un commento

