Ricominciamo?

1mani.jpg

Timido…l’impressione che hai dato.

Non la vedevi da mesi e al suo arrivo l’hai trovata bella più che mai, una bellezza e un amore che quasi ti commuove…e commuove anche me…

Emozionato…tanto da perdere il fiato, la voce e qualche battito.

Anche lei lo era, tanto, forse troppo, tu sei sempre stato importante e quando vi hanno diviso lei ha sofferto, e si è lasciata andare…solo quando stava per toccare il fondo ha reagito, l’ho ha fatto per te…

Timorosa, lei, di non piacerti più, cercava ad ogni gesto consenso e approvazione, e tu eri li…pronto ad accordarlo.

Un pò di silenzio, all’inizio, ma forti emozioni per rompere il ghiaccio, si volta pagina poi, e ricomincia il dialogo, e continua l’amore.

10 Responses to “Ricominciamo?”


  1. 1 Captain Roadie 3 settembre 2007 alle 14:09

    Lasciamo che il cuore passi da 240bpm a 120 almeno…..😉

  2. 3 francesca 3 settembre 2007 alle 20:28

    e poi vissero per sempre felici e contenti?
    Io gli auguro di si!

  3. 4 fulvia 3 settembre 2007 alle 20:33

    SCRIVI
    molto bene,Barbie.E denoti sensibilità e finezza.Elementi non da poco e non da sottovalutare.Bella anche la foto.Sarà che a me,il bianco-nero ha una marcia in più e…continua ad attrarmi.Fulvia

  4. 5 loto 4 settembre 2007 alle 7:10

    Amore ritrovato…speriamo duri

  5. 6 Andrea 4 settembre 2007 alle 12:35

    Ciao Barby, ho letto il tuo commento da me: cosa c’è che non va’? Ti senti di parlarmene?? Un bacio, Andy il distruttore di hardware.

  6. 7 barbie 4 settembre 2007 alle 13:22

    @ captain: batte batte il cuore…
    @ irlanda: grazissime
    @ francesca: anche io auguro di si
    @ fulvia: grazie, anch’io adoro il B/N.
    @ loto: speriamo proprio!
    @ andrea: niente di grave, ti assicuro, grazie per l’interessamento, distruttore!!!
    Baci e abbracci
    barbie

  7. 8 francescaxxxx 5 settembre 2007 alle 8:17

    ..toccante…vine da chiedersi sul seguito…

  8. 9 Robert Coclea 6 settembre 2007 alle 7:56

    Carina, molto carina questa storia, ma anche con una morale precisa e realistica. Hai prorpio ragione, nella vita dovremo fare cosi. Se mi autorizzi te la rubo, e me la metto da parte, cosi da rileggerla in altre occasioni. Ok.
    A proposito grazie del tuo commento nel mio post, e ho sentito che il vulcano erutta vero?
    Io ero proprio nei pressi dell’etna a fine agosto, in ferie…posti stupendi….ci tornerei subito. Quando sono anato io però il vulcano era abbastanza a riposoto.

    Ciao. Ancora e buona giornata. Robert.


Lascia un commento

