aahhh giàààààà……

t049063a.jpg

…avete ragione, manca Ken…che sbadata…

Guardate questa bandiera…i colori sono i nostri…ma sono distesi…ci spostiamo in Ungheria…

Il mio adorato uomo mi ha regalato una settimana insieme a Budapest, mi ha prenotato il volo, ed ha preso anche un pacchetto soggiorno di due notti in un bellissimo 4* sul Danubio, centro benessere, con massaggio e bagno rilassante o rigenerante incluso…posso anche scegliere il bagno nel latte e miele…

…che se lo faccio di sera potrei sentirmi in luna di miele…

Ah … l’amour … l’amour

10 Responses to “aahhh giàààààà……”


  1. 2 Michela 28 settembre 2007 alle 12:03

    hai capito Ken!!!!
    Bravi e belli, le terme dell’Ungheria sono famose e rigeneranti.
    Alla facciaccia nostra, tiè!😉

  2. 4 Andrea 28 settembre 2007 alle 12:53

    Grande!!!!! Ci sono stato l’anno scorso: Budapest è fantastica, ci sono un sacco di belle cose da vedere!!! Attenti agli automobilisti budapestini: tendono ad essere alquanto ignorantelli con i pedoni (del tipo o mi fai passare o ti stiro). Le terme sono favolose! Mi raccomando andate a vedere i gioielli della sacra et apostolica cornona d’Ungheria! Scusa, mi sto allargando, ma quando si parla di terre asburgiche mi succede sempre ;P Buon viaggio e complimenti a Ken!!!

  3. 5 Andrea 28 settembre 2007 alle 14:23

    Certo che sì che su Budapest ti posso dare tante e tante info!!!!!

  4. 6 francesca 28 settembre 2007 alle 20:13

    BUDAPEST???
    Ma è bellissima!!!!!!!!
    Fattelo dire, sei proprio fortunata, se il tuo Ken è tanto bello quanto bravo, hai proprio il massimo!!!
    W Ken e W Barbie🙂

  5. 7 paoletta 28 settembre 2007 alle 23:28

    bel regalo, bello, Ken il regalo l’ha fatto a te e se l’è fatto pure lui, mica stupido!

  6. 8 Robert Coclea 29 settembre 2007 alle 18:30

    Ho che bella, appena torni mi raccomando raccontaci tutto. Tutto intendo le bellezze della città e la cultura, sono interessato. ciao. Robert

  7. 9 nuvolepensierose 3 ottobre 2007 alle 9:46

    Davvero una festa con i fiocchi!🙂
    Ken e Barbie a Budapest? Bellissimo regalo!!!😀

  8. 10 kIRa 97 OoO 28 marzo 2010 alle 11:34

    Barbie non farti ingannare da ken è un grande bastardo.Fossi in te diffiderei secondo me vuole da te una cosa soltanto…<3


Lascia un commento

