Una poesia in un nome

disegno1.jpg

Scorrono veloci sulla tastiera stasera le mie dita

ancora il giorno non è giunto ma inesorabili passano le ore.

Leggo tra queste righe il mio pensiero, rivolto a te

voglia di te, di pronunciare il tuo nome

anche di scriverlo, se questo solo posso fare. . .

Tu che dai vita a questo scritto attraverso me

ordine sparso di pensieri e parole.

Ricordi, pensieri e sogni sei da sempre, da quando esisti

e forse un giorno ancora sarai. . .

8 Responses to “Una poesia in un nome”


  1. 1 cielolibero 11 ottobre 2007 alle 7:53

    Fuori il nome!
    Capisco… Asdrubale non è il massimo…
    Buongiorno!

  2. 2 Andrea 11 ottobre 2007 alle 8:13

    Innamorata cotta… che bello…🙂

  3. 3 paoletta 11 ottobre 2007 alle 9:41

    Ma tutte queste cose, a lui le dici o no?
    Dovrebbe sapere, secondo me, dovrebbe
    Buona giornata.

  4. 4 Fabioletterario 11 ottobre 2007 alle 13:37

    Eh sì, qui bisogna fare i nomi!

  5. 6 barbie 11 ottobre 2007 alle 14:45

    @ cielolibero: ma perchè asdrubale non ti piace?
    @ Andrea: si, col puntino…che bello…🙂
    @ paoletta: certo che gliele dico, e poi lui ha accesso al mio blog e lo legge
    @ Fabioletterario: non ho problemi a fare il nome, anche se in fondo la risposta non è così difficile da indovinare
    @ ri-Cielolibero: non è Asdrubale, ritenta!!!

  6. 7 fulvia 11 ottobre 2007 alle 21:36

    POSSESSO DEL TUO NOME.
    Unico che mi concedi.Felicità nel mio petto.”Vieni” E tu piano t’accosti.”Vattene” E tu rapido fuggi. La tua presenza od assenza ombra sono l’una dell’altra.E le mie braccia aperte,però.Mai il tuo corpo.Mai il tuo respiro.Felicità nel mio petto.Ombra pura.
    Non so di chi è.Ma tant’è,mi è venuta in mente! Ciao,Barbie.Bianca 2007

  7. 8 catering 8 agosto 2013 alle 4:44

    It’s not my first time to pay a visit this web site, i am visiting this website dailly and get pleasant data from here daily.


Lascia un commento

