Il ballo di Santa Barbara

bastille-presentation.jpg

(Opéra Bastille)

Ho festeggiato il mio onomastico qui,

ho visto lo Schiaccianoci di Tchaikovski.

Mai visto un balletto così bello!!!

16 Responses to “Il ballo di Santa Barbara”


  1. 1 leucosia 5 dicembre 2007 alle 11:54

    Auguri (in ritardo) sulle note della danza della fata confetto allora!!!😀

  2. 2 Elisa 5 dicembre 2007 alle 12:11

    Beh, beata te.. Quanto mi piacerebbe essere a Parigi, a godermi quella splendidà città!
    P.S. Bel blog! Un saluto, Elisa.

  3. 3 Raspa 5 dicembre 2007 alle 13:42

    Eh, pure io in ritardo😉 ieri giornataccia. Buon Onomastico.
    R.

  4. 4 Fabioletterario 5 dicembre 2007 alle 14:56

    Mmm… Mi fai ritornare voglia di tornare ancora a Parigi…!🙂

  5. 5 melania07 5 dicembre 2007 alle 16:34

    Anche se in ritardo… Auguri!
    Unn modo splendido per festeggiare il tuo onomastico.
    Un saluto e a presto
    Melania

  6. 6 Dona 5 dicembre 2007 alle 16:43

    Accidenti che meraviglia (leggendo anche il precedente post…) un filo in ritardo mi associo per farti gli auguri e non sprecare nemmeno un istante!!!
    a presto
    Dona

  7. 7 francescaxxxx 5 dicembre 2007 alle 18:20

    Due biglietti per lo schiaccianoci spero che siano il mio regalo di Natale per mia figlia…

  8. 8 roberto 5 dicembre 2007 alle 19:24

    ritardo anche per me Auguri ,leggo che stai passando momenti meravigliosi,che ci vuoi fare,niente l’auguio che non finiscano mai.
    Ciao
    Roberto

    il nome del fiore ti devo confidare non lo conosco,lo visto mi è piaciuto e lo fotografato..

  9. 9 pam 5 dicembre 2007 alle 22:05

    capito qui per caso🙂
    dev’esser bellissimo vedere un balletto così dal vivo..in tv è tutta un’altra cosa mi sà…ciao!

  10. 10 francesca 5 dicembre 2007 alle 22:30

    alla grande!!!!Una vacanza da sogno! Voglio tornare a Parigi!!!!!E non da sola!

  11. 12 Andrea 6 dicembre 2007 alle 9:32

    … di quell’opera adoro la danza della fata confetto… Buona giornata Barbie. Andy Redivivo.

  12. 13 offender 6 dicembre 2007 alle 9:46

    Ma buongiorno…perdona l’assenza. Vedo che in quel di Parigi le cose procedono bene🙂

  13. 14 xeena 7 dicembre 2007 alle 13:03

    Ma quanta fortuna….incomincio a volere pure io tutto ció, mi capiterá???!!!🙂

  14. 15 Michela 10 dicembre 2007 alle 15:38

    e davvero è un modo per festeggiarlo, invidiabile!!!
    Volteggia, my darling, che sulle punte il mondo è tutta un’altra cosa.🙂

  15. 16 melania07 10 dicembre 2007 alle 18:31

    Sei ancora a Parigi?
    Spero proprio di sì.
    Me lo auguro per te.
    Un saluto
    Melania


Lascia un commento

