Riassunto delle puntate precedenti

caffetteria1.jpg

Sono tornata da un viaggio, ed ho atteso un arrivo, sono rimasta isolata da un lento cambio di gestione, ma almeno sono riuscita ad avvisare, ho partecipato ad una festa di addio al nubilato, e testimoniato due giorni dopo per la sposa, ho visitato una casa ed ho guardato i regali, sono andata allo stadio, sofferto il freddo, ma infuocato il cuore, ho fatto le 4 del mattino alla ricerca di due passaporti smarriti poche ore prima di essere utilizzati per un viaggio di nozze, ho dormito poco, ma sono stata d’aiuto, ho visto la mia bella città nel film “I Vicerè” e le nuove puntate di “casalinghe disperate”, sono andata e vedere il concerto di Paco de Lucia ed intrufolata in una foto, mentre lui firmava autografi, ho deciso i regali di Natale, ma non li ho ancora acquistati, ho mangiato pesce ed arancini dopo tanto tempo, ho stirato i capelli e pensato ad un nuovo colore, ho sofferto la lontananza da questa casetta, ma vi ringrazio per essere passati e lasciato un saluto.

Ora sono a casa, giusto in tempo per le vacanze.

 E quindi the e biscottini per tutti.

10 Responses to “Riassunto delle puntate precedenti”


  1. 1 ma.ni. 20 dicembre 2007 alle 18:34

    Peró noi che viviamo all’estero speravamo nel panettone…
    Bentornata.

  2. 2 isola08 20 dicembre 2007 alle 19:35

    Grazie di cuore… Costanza

  3. 3 giulia 20 dicembre 2007 alle 19:36

    Alloea sei di nuovo qui…bentornata, Giulia

  4. 4 Fabioletterario 20 dicembre 2007 alle 20:40

    Alla faccia… Niente altro?🙂

  5. 7 mayraglouis 21 dicembre 2007 alle 12:35

    Mi sembra che “Buona Vita” sia superfluo, o meglio non ne hai bisogno.
    Mi compiaccio nel vederti così trabboccante!
    In ogni caso, ti auguro un Natale pieno, ed il cuore nello zucchero😉
    sei sempre con me… nell’attesa ti incontrare un dì il tuo sguardo!

    un bacio ed un abbraccio, come solo due donne del sud sanno fare 😉
    Mayra

  6. 8 Michela 21 dicembre 2007 alle 13:07

    gli arancini!!
    AAAHHH sentire questa parola all’ora di pranzo!
    Uhm… che ritorno gustoso, Barbie!🙂
    (si, sono scema)

  7. 9 melania07 21 dicembre 2007 alle 18:28

    Ciao Barbie. Riesco a fare una breve pausa solo adesso. Giornata infernale.
    Buona serata e auguri a te
    Melania

  8. 10 xeena 21 dicembre 2007 alle 19:32

    Te lo auguro anch’io sii felice e piena d’amore.
    Buone feste.
    Kiss


Lascia un commento

