Tutti un pò da ricovero

gatto_matto.jpg

Quasi terminata la sua visita ad un manicomio, un ospite domandò al Direttore quale era il criterio per definire se un paziente dovesse essere ricoverato.

Egli rispose:  “Facile… riempiamo una vasca da bagno e dopo offriamo un cucchiaino, una tazza da te’ e un secchio al paziente e gli domandiamo di svuotare la vasca da bagno.”

“Ah! Ho capito!” – disse l’ospite – “Una persona normale userebbe il secchio perché è più grande del cucchiaino e della tazza da te!!!!!!”

“No” – rispose il Direttore –  “una persona normale toglierebbe il tappo. Le va bene un letto vicino alla finestra?” 

15 Responses to “Tutti un pò da ricovero”


  1. 1 barbie 17 gennaio 2008 alle 12:11

    Dite la verità:
    anche voi avete pensato al secchio!?!?!😉

  2. 2 francesca 17 gennaio 2008 alle 12:52

    🙂
    Lo ammetto si, ho pensato al secchio…
    Posso avere la piazza e mezza?😉

  3. 3 Fabioletterario 17 gennaio 2008 alle 14:24

    🙂 Eh sì, proprio tutti!🙂 A proposito: sto lanciando un appello sul mio blog. Mi aiuti?😛

  4. 4 xeena 17 gennaio 2008 alle 15:11

    Buongiorno streghetta Barbie, praticamente ti senti un po’ Bratz stamani!!
    Io toglievo il tappo o forse no!!!???

  5. 5 melania 17 gennaio 2008 alle 16:56

    Lo ammetto… ho pensato al secchio… ma è da un po’ di tempo che ho la convinzione di non essere poi del tutto “a norma”…
    un abbraccio
    Melania

  6. 6 leucosia 17 gennaio 2008 alle 17:05

    😀
    😀
    😀

  7. 7 loto 17 gennaio 2008 alle 18:19

    Cavolo ho pensato anch’io al secchio! Ma tanto lo sapevo d’eesere matta!! Ciao Barbie, tutto ok?

  8. 8 Oscar Ferrari 17 gennaio 2008 alle 19:32

    Io già mi immaginavo col cucchiaino in mano

  9. 9 aureolina 18 gennaio 2008 alle 1:34

    😀 ..questa se permetti la riciclo, anzi la spaccio..è fantastica!
    e..no, non ti dico cosa ho pensato..in fondo sono una pissicologa pure io, ho una reputaziùn da mantenere..😉

  10. 10 Andrea 18 gennaio 2008 alle 8:36

    … io sono già scoppiato di mio quindi giustificato😛
    … ieri ero in ferie, torno oggi e ti racconto le ultime nuove…

  11. 11 Fabioletterario 18 gennaio 2008 alle 14:52

    Solo io non ho pensato al secchio?

  12. 12 Andrea 18 gennaio 2008 alle 15:01

    … buon viaggio a Roma! fai qualche foto se ti riesce così me le fai vedere. Buon fine settimana Barbie cara😉

  13. 13 ma.ni. 24 gennaio 2008 alle 18:12

    Vicino alla finestra andrá benissimo, grazie.

  14. 14 Maury 25 gennaio 2008 alle 22:22

    Io ho pensato al secchio, ma mi son detto: ” Qui ci deve essere un tranello!! ”
    Mmmhh nella stanza c’é la doccia Però ????
    Maury

  15. 15 Devas 31 gennaio 2008 alle 11:34

    beh…se l’acqua era pulita, toglievo il tappo….
    se era sporca…usavo il secchio…si si🙂


Lascia un commento

