Notturno

E’ notte…e ti penso…

E’ notte…e non dormo…

E’ notte…e ti voglio…

E’ notte…e ti sogno…

E’ giorno…e ho sonno!!!

 Buon lunedì

16 Responses to “Notturno”


  1. 1 Andrea 28 gennaio 2008 alle 8:56

    Buon lunedì anche a te Barbie🙂

  2. 2 Devas 28 gennaio 2008 alle 11:43

    E’ notte…e ti penso…
    E’ notte…e dormo…penso che ti dirò…
    E’ notte…e ti vorrei acanto…per dirti che…
    E’ notte…e ti sogno…solo un sogno…
    E’ giorno…ti vedo…cavoli…sono bloccato
    E’ giorno…arriva la sera…ho lo stomaco attanagliato…

  3. 3 xeena 28 gennaio 2008 alle 12:29

    Buona settimana e dormi senza pensare!!!
    Kiss

  4. 4 francesca 28 gennaio 2008 alle 13:05

    Buongiorno, e buon riposo allora.🙂

  5. 5 Raspa 28 gennaio 2008 alle 14:11

    E’ notte e non dormo…
    Ci credo…LUI RUSSA COME UNA MOTOSEGA!!!!
    Abbiamo sonno in due oggi mia cara, ma per motivi diversi😉
    R.

  6. 6 Devas 28 gennaio 2008 alle 14:26

    Cavoli! mi ha telefonato…🙂

    allora:

    E’ giorno…e ti penso..sono preoccupato…
    E’ giorno…lavoro…e penso a questa sera…
    E’ giorno…e penso…cosa ti dirò…
    sono mille cose….
    Voglio essere me stesso….perchè mi piaci…
    Voglio essere me stesso…togliermi la maschera…
    Voglio rischiare…di innamorarmi…
    Voglio rischiare…ho paura…
    Uff

  7. 7 Fabioletterario 28 gennaio 2008 alle 14:37

    A chi lo dici…!🙂 Buon lunedì!

  8. 8 silvia 28 gennaio 2008 alle 15:09

    Anch’io ho sonno. sono una dormigliona. il lunedì è terribile. puoi scrivergli una mail o dedicargli un post. ah, già mi ero distratta. l’hai fatto.

  9. 9 silvia 28 gennaio 2008 alle 15:09

    sono perfettamente d’accordo. le cose fatte con amore, riescono meglio. e si vede.

  10. 10 francesca 28 gennaio 2008 alle 17:16

    Ciao barbie, passa una buona serata…e soprattutto una buona notte!

  11. 11 Devas 29 gennaio 2008 alle 9:35

    E’ giorno…ti penso
    E’ giorno…non vedo l’ora di sentirti ancora…questa sera
    E’ giorno…ho lo stomaco….dolcemente devastato
    E’ giorno…da quanto non mi sentivo così..

  12. 12 bigsplash 29 gennaio 2008 alle 14:07

    ¿Me Juzgas?
    Te sueño; y tú me juzgas.
    Te hablo; y tú me juzgas.
    Te miro; y tú me juzgas.
    Ni soñarte.
    Ni hablarte.
    Ni mirarte.
    Te sueño; y te hablo.
    Te hablo; y te miro.
    Te miro; y te sueño.
    Ni soñarte.
    Ni hablarte.
    Ni mirarte.
    Tú; me juzgas y te sueño.
    Tú; me juzgas y te hablo.
    Tú; me juzgas y te amo.

  13. 13 Fabioletterario 29 gennaio 2008 alle 14:41

    Niente post, oggi? ps: ho scritto qualcosa su Anne Frank, se ti va di dire la tua…

  14. 14 melania 29 gennaio 2008 alle 17:07

    Mi associo ad ogni frase… ad ogni verso…

  15. 15 Devas 30 gennaio 2008 alle 10:16

    lasciamo stare…
    non cambierò mai…
    rovino sempre tutto…
    giorno o notte…per me non cambia nulla…
    sogni
    sogni
    solo sogni…
    una bolla che scoppia…e il nulla
    tutto torna come prima…

    hai ragione tu…


Lascia un commento

