esagerata…ma non troppo

litigareinmodosano.jpg

lei: Ciao!           
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …


Qualche anno dopo: basta leggere il testo dal basso in alto…

16 Responses to “esagerata…ma non troppo”


  1. 1 panirlipe 1 febbraio 2008 alle 8:36

    geniale…
    ma non sempre è così

  2. 2 Andrea 1 febbraio 2008 alle 9:56

    Fantistica… xò spero che tutti i miei romantici sogni non finiscano così anche se so’ che il tempo è bastardo nei rapporti di coppia…

  3. 3 barbie 1 febbraio 2008 alle 12:30

    @Devas: aspetto il tuo dialogo😉

  4. 4 Devas 1 febbraio 2008 alle 12:32

    lei: Ciao!
    lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento! Cavoli, mi sono davvero impegnato da pazzi…uff
    lei: vuoi che vada via?
    lui: NO! Ma sei fuori!? Come ti viene in mente? Solo a pensarci, mi viene male….! Stai qui! Si si!
    lei: Mi ami?
    lui: Beh…si, certo!
    lei: Mi hai mai tradito?
    lui: Ma NO! MA figurati! perché me lo chiedi sempre?
    lei: vuoi baciarmi?
    lui: E si eh?! Il mio amorino!!
    lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    lui: Non lo farei mai! Posso solo riempirti di coccole! 
    lei: Posso fidarmi di te?
    lui: Si! Tesorino, vieni dai…che ti prende oggi?
    lei: Tesoro …

  5. 5 Fabioletterario 1 febbraio 2008 alle 13:47

    🙂 Ma come ti è venuta? Fighissima!!!!

  6. 6 T-Monk 1 febbraio 2008 alle 16:29

    geniale….anche se spero non sempre vero

  7. 7 Devas 1 febbraio 2008 alle 17:13

    Cavoli! Come al solito…corro troppo…
    La prox sto più attento…
    Buon fine settimana🙂
    Ciao

  8. 8 silvia 1 febbraio 2008 alle 18:42

    Che ti possino, ma che fai la cinica! non è così dai….ciao

  9. 9 melania 1 febbraio 2008 alle 18:56

    Grande Barbie… mica tanto esagerata…

  10. 10 francesca 1 febbraio 2008 alle 18:56

    Beh, per fortuna non ci sono ancora arrivata!

  11. 11 Maury 1 febbraio 2008 alle 22:52

    Bella, bellissima, simpaticissima.😀
    Maury

  12. 12 maxanima 2 febbraio 2008 alle 11:20

    ahahah che matta….molto carina.

    bacini barbie.

  13. 13 roberto 2 febbraio 2008 alle 13:25

    In qualunque maniera la leggi ,la verità e che succede,vita da coppie.
    Buon fine settimana
    Roberto

  14. 14 ma.ni. 2 febbraio 2008 alle 16:45

    Bellina peró molto esagerata… Te lo dico dopo 18 anni di relazione e due pargoli.😉

  15. 15 priedavat 4 febbraio 2008 alle 20:19

    No!
    Magari tradire, ma picchiare mai.

  16. 16 arwen_h 15 febbraio 2008 alle 13:37

    mai dire mai

    cmq spero che al di là dell’ironia non vada cosi…


Lascia un commento

