Il terzo giorno è resuscitato…

angelstars.jpg

…ma Lui era un essere superiore, io solo una comune “essere umana”…

…e quindi mi ci è voluto un giorno in più per rifarmi viva!

Ringrazio intanto tutti per gli auguri e gli incoraggiamenti,

questa prima settimana volge al termine e tutto è andato bene,

il nuovo lavoro mi piace molto e sono contenta,

mi occupo di risorse umane, molto risorse e mooolto umane…

…mi trovo bene, e i colleghi sono simpatici, si prospetta una bella esperienza…

Non vogliatemene se ultimamente latito un po’ le visite, cercherò di riprendere anche quelle!!!

Auguro a tutti buona serata e…giacchè ci siamo…

“amatevi, gli uni e gli altri”…

…come faccio io e come farei se potessi…

 In fondo abbiamo tutti un nostro oggetto d’amore, no?

18 Responses to “Il terzo giorno è resuscitato…”


  1. 1 panirlipe 14 febbraio 2008 alle 22:10

    non c’è niente di più bello del venerdì dopo la prima settimana di lavoro, o no?

  2. 2 barbie 14 febbraio 2008 alle 22:13

    beh, devo dire che è bello abbastanza, si!!!
    Accidenti che tempismo!
    Avevo appena postato.😉

  3. 3 melania 15 febbraio 2008 alle 0:26

    Barbie, sei proprio cara.
    Sono felice del tuo entusiasmo.
    Uno dei miei “oggetti d’amore” sta perdendo consistenza. Staremo a vedere. Mi rimangono gli altri, prima di tutto le mie bimbe con cui ho passoto una bella serata.
    Un abbraccio

  4. 4 Andrea 15 febbraio 2008 alle 8:40

    Buondì Barbie!! Non c’è nessuna Sandra, la canzone è genericamente dedicata a tutte quelle per cui ho preso una sbandata, Sara, Nicoletta, Lorenza, Cynthia, Francesca, Annalisa, Valentina, Greta, Serena, Roberta, Laura, Irene, Daniela, Silvia, Alessandra, Barbara, Cinzia, Erika, Lorella, Luisa, Vania, Nadia, Rossella, Stefania, eccetera eccetera eccetera… Buon week end!!🙂

  5. 5 Paolo S 15 febbraio 2008 alle 10:21

    urrah! e buon weekend. attendiamo post lavorativi in stile “the office”
    😉

  6. 6 leucosia 15 febbraio 2008 alle 10:46

    tranquilla, pensa al tuo nuovo lavoro e trascorri un sereno finesettimana!

  7. 7 Fabioletterario 15 febbraio 2008 alle 13:53

    Oh, là! Allora il lavro è tutto ok?!

  8. 8 mayraglouis 15 febbraio 2008 alle 16:13

    ciao cara e dolce amica mia,
    inanzitutto Auguri per il nuovo lavoro!!!
    Bello il tuo entusiasmo, così come lo scusarti per non essere più disponibile sul Web…
    Ti capisco, sai, anch’io è un pò di tempo che sono sempre itinerante, in fuga…
    Ma non c’è da temere, perchè la veridicità di certi legami e particolari affinità uniscono le persone, oltre il web, sono salde!
    Piacerebbe anche a me parlare di più con te, dialogare e confrontarmi su tutti quegli argomenti che ci stimolano e ci toccano direttamente spero presto.
    Ti abbraccio augurandoti tanto relax
    Mayra

  9. 9 maxanima 15 febbraio 2008 alle 17:05

    Auguri anche da parte mia cara Barbie…ci manchi🙂

  10. 10 23 15 febbraio 2008 alle 19:54

    Buon weekend! e grazie della visita!😉

  11. 11 xeena 15 febbraio 2008 alle 20:36

    Ho sempre pensato che sarei stata brava ad occuparmi di risorse umane, uno di quei lavori che non mi sarebbe dispiaciuto fare non so ma la gente la capisco (la inquadro)al volo….ad occhio!
    Brava!

  12. 12 silvia 16 febbraio 2008 alle 16:18

    in bocca al lupo! debbo essermi persa qualche post non sapevo di questo combiamento. ciao silvia

  13. 13 francesca 16 febbraio 2008 alle 18:17

    ciao Barbie, sono felice per il tuo nuovo lavoro! passa una bella serata!

  14. 14 paolo 18 febbraio 2008 alle 8:50

    non ti posso lasciare un attimo, che subito mi trovi un nuovo lavoro!
    devo riprendere un po’ di letture pregresse dei blog.
    ma credo di essere tornato…

    buona nuova settimana!

    p.

  15. 15 Devas 18 febbraio 2008 alle 10:02

    accidenti…un’ Angelo che si occupa di risorse umane🙂
    Buon lavoro Barbie!!!

  16. 16 cielolibero 18 febbraio 2008 alle 13:58

    Risorse umane….. accidenti quante vire passeranno per le tue mani… non sarà facile… lo sai?

  17. 17 melania 18 febbraio 2008 alle 18:55

    un saluto, Barbie.
    buon inizio settimana

  18. 18 Michela 26 febbraio 2008 alle 9:27

    mi sono persa dei pezzetti, tra la vacanzina e la scarsa possibilità di girare per BlogS…
    in bocca al lupo, il lavoro delle “risorse umane” può essere davvero meraviglioso.


Lascia un commento

