Uno!

 

Uno solo, adesso.

 

Mi hai parlato di comunicazione e poi fino all’ultimo sei rimasto tra le righe,

  

ma ancora peggio

 

Stavo scendendo da quella macchina senza lasciarmi nemmeno quelle poche, brevi righe

 

Ti ho dato io, ancora, carta e penna,

lungo quel viale, e su quelle scale,

 

ancora.

 

16 Responses to “Uno!”


  1. 1 francesca 10 maggio 2008 alle 20:26

    Cara, spesso è tanto difficile comunicare, l’importante è farlo sempre col cuore, allora anche due righe sono un poema.
    Buona domenica.

  2. 2 pani 10 maggio 2008 alle 22:34

    stai parlando del mio capo?

  3. 3 melania 11 maggio 2008 alle 1:29

    Come è difficile… a volte mi sembra di vivere in mezzo alle incomprensioni. A me che piace la trasparenza, a tutti i costi anche quando fa male.
    Notte serena e buona domenica

  4. 4 roberto 11 maggio 2008 alle 9:07

    Ciao e ben ritrovata ora ti lascio un saluto veloce e passa una buona domenica.
    Roberto

  5. 5 leucosia 11 maggio 2008 alle 19:57

    ciao barbie e
    grazie per essere passata sul blog!mi ha fatto piacere leggere i tuoi commenti!;)

  6. 6 francesca 11 maggio 2008 alle 20:45

    spesso siamo costretti a questo: “dare carta e penna”, metaforicamente, per appuntare i pensieri, il dolore, quello che non hanno capito o non hanno voluto capire di noi
    un abbraccio
    Francesca

  7. 7 xeena 11 maggio 2008 alle 21:34

    Buona domenica a te….ancora a soffire😉

  8. 8 basteuch 12 maggio 2008 alle 8:18

    cos’è, la lettera di moratti per mancini?😉

  9. 9 barbie 12 maggio 2008 alle 13:37

    @ francesca: vero! Lo faccio sempre!
    @ pani: non lo so, forse…dove lavori???
    @ melania: è proprio questo il punto, una buona comunicazione aiuta ad evitare le incomprensioni
    @ roberto: ciao e ben ritrovato anche a te, ho visto la tua nuova casetta😉
    @ leucosia: ciao bedda,grazie a te
    @ francesca: e la lista spesso è così lunga.
    @ xeena: al momento io soffro per la mia squadra😉
    @ basteuch: ecco, appunto, non tocchiamo questo tasto!!!

  10. 10 Dona 12 maggio 2008 alle 21:48

    Talvolta e’ veramente partita persa… ops non intendevo calcisticamente parlando!🙂
    Un caro saluto
    Dona

  11. 11 pani 12 maggio 2008 alle 22:10

    credo molto lontano…veneto

  12. 12 Irish Coffee 13 maggio 2008 alle 8:50

    non serve dare carta e penna porta alle risposte che vogliamo
    anzi così facendo forziamo queste risposte e alla fine non siam sicuri siano sincere
    il tempo è l’unica carta che risponde
    esapettare non è facile…ma arrivano

  13. 13 barbie 13 maggio 2008 alle 9:57

    @ Dona: talvolta è proprio quello che temo😉
    @ pani: allora credo di no…il veneto è ancora troppo vicino
    @ Irish Coffee: ma che mi dici a me??? a me sono sempre arrivate, quando ormai me l’ero date da sola, per questo mi porto sempre dietro carta e penna, quando mi serve, aggiungo anche io qualche parola, che di quelle sono sempre sicura.

  14. 14 http500 13 maggio 2008 alle 16:37

    Delle tue parole sei sempre sicura, cosa giusta da fare😀

  15. 15 mayraglouis 13 maggio 2008 alle 17:33

    Purtroppo la comunicazione verbale e non verbale è il frutto di ciò che abbiamo vissuto, del nostro mondo, e del modo di porci… spesso siamo davvero tante “unità” che fanno fatica a comprendersi.
    Conta la buona volontà, l’impegno, la voglia di non lasciare che siano i fraintendimenti ad avere la meglio…
    é dura, amica mia, e forse, chi meglio di te, lo sa(professionalmente parlando)!
    ti auguro inogni caso, che la chiarezza prevalga sempre, ma per esserlo, tu sai che bisogna sapere da se stessi cosa si vuole…
    bacioni
    Mayra

  16. 16 barbie 13 maggio 2008 alle 17:53

    @ http500: e beh, almeno di quelle certo che si
    @ mayraglouis: mayra, carissima, quante “unità”, chissà se si comprenderanno mai tutte…io posso metterci il mio avendo bene chiaro cosa voglio da me stessa…un bacio grande bedda, grazie sempre!


Lascia un commento

