…ortopedia!!!

…praticamente mi sto girando tutti i reparti…

stavolta però niente musica, niente de gregori…

…giusto per dire che sarò sfuggente in questi giorni,

nel we mio padre ha avuto un “piccolo” incidente,

ed ora si trova ricoverato in ortopedia con un braccio ed una gamba ingessati,

sotto i festivi il personale era carente,

e di giorno in giorno rimandano la visita per stabilire il da farsi,

se operare oppure no!!!

Sono stressata da morire, stanca e preoccupata.

Ho dei tesori che si chiamano amici che mi stanno molto vicino, altrimenti sarei già a psichiatria!!!

A presto, spero con buone nuove…

…e speriamo che abbiamo finito il tour…

12 Responses to “…ortopedia!!!”


  1. 1 melania 3 giugno 2008 alle 23:22

    Barbie, mi dispiace tantissimo.
    Con la mia mamma ne ho passate tante e ti capisco troppo bene.
    Cerca di stare serena, vedrai che tutto si risolverà presto e bene.
    Ti abbraccio forte, coraggio.
    Notte serena

  2. 2 francesca 4 giugno 2008 alle 10:41

    Tanti auguri per il tuo papà, è brutto lo so, ma coraggio.
    E speriamo bene.

  3. 3 zauberei 4 giugno 2008 alle 13:39

    Mi spiace!
    Speriamo vada tutto per il meglio. intanto tanti auguri

  4. 4 pxarcobaleno 4 giugno 2008 alle 14:05

    Ti faccio tanti auguri x il papà. Capitano i periodi no come questo per voi. Ma, proprio in questi periodi, dobbiamo riuscire a guardarci intorno per tornare a sorridere. Ho appena finito il tirocinio in un reparto dove i pazienti avrebbero fatto immediatamente il cambio con l’ortopedia. In Ortopedia dopo 40 giorni di scazzi torni alla quotidianità. Gli scazzi sono tanti, è vero, ma sono passeggeri. Vista la situazione con quest’ottica la psichiatria sembra davvero tanto tanto lontana. Ieri mattina i vigili mi hanno fatto una super multa. Io ero lì, mentre loro scrivevano, desolatissimo. Sull’altra carreggiata della strada, poi, ho visto pasare un carro funebre “pieno” e sono tornato a sorridere. Quando mi accade qualcosa di brutto provo a cambiare l’angolazione del punto di vista. Spesso cambiano anche le emozioni.
    Un bacio e ancora auguri a te e tuo padre.
    Diego.

  5. 5 Oscar Ferrari 4 giugno 2008 alle 14:33

    Auguri al babbo, se periamo che il prossimo post non sia sanitario

  6. 6 Andrea 5 giugno 2008 alle 12:39

    Auguri per tuo padre Barbie cara!!!!!

  7. 7 melania 5 giugno 2008 alle 17:53

    Barbie spero che le cose stiano andando per il meglio e che tutto si risolva quanto prima.
    Un abbraccio

  8. 8 leucosia 6 giugno 2008 alle 17:56

    spero che tutto vada per il meglio!!!
    abbracci…

  9. 9 xeena 7 giugno 2008 alle 19:05

    In bocca al lupo, stai serena se riesci.

  10. 10 barbie 9 giugno 2008 alle 9:31

    Grazie, a tutti per la vicinanza.
    Va molto meglio, non è stato necessario l’intervento,
    e adesso mio padre è a casa.
    Un bacio grande a tutti.

  11. 11 Raspa 9 giugno 2008 alle 13:03

    Bene, allora auguri di una pronta ripresa al papà e bacino a te😉
    Z.R.

  12. 12 alice 10 giugno 2008 alle 14:24

    Auguri a tuo padre… sperando che si riprenda presto… e che poi si diverta a fare la fisioterapia.
    Buona settimana, buon tutto


Lascia un commento

