serata quiz

8 Responses to “serata quiz”


  1. 1 stereotipo 20 giugno 2008 alle 8:15

    Io lo conosco da qualche mese e ogni settimana vado a giocare.
    Buona giornata.

  2. 2 Andrea 20 giugno 2008 alle 8:50

    ne ho sentito parlare, ma non ci ho mai giocato… buon week end!!

  3. 3 xeena 20 giugno 2008 alle 10:30

    Mai sentito…
    Ciao Barbie un kiss a te.

  4. 4 Irish Coffee 20 giugno 2008 alle 11:13

    mai visto
    ma che gioco è?🙂 buon week end

  5. 5 melania 20 giugno 2008 alle 15:47

    Ne ho sentito parlare ma non ci ho mai giocato.
    Che caldo oggi dalle mie parti, giornata veramente estiva e da mare (piccolo particolare: sono in ufficio).
    Buon fine settimana e baci

  6. 6 barbie 20 giugno 2008 alle 16:05

    @ melania: qui fa un caldo pazzesco, la gente è tutta al mare e anche io sono ancora in ufficio!!!
    Se posso questo we vado un pò al mare.

  7. 7 melania 20 giugno 2008 alle 16:12

    Anche io con il condizionatore a palla.
    E so già che ne pagherò le conseguenze (tipo cervicale…), ma non si resiste. Anche io spero di riuscire ad andare al mare.

  8. 8 gloria 20 giugno 2008 alle 16:55

    mi ci ha portato una mia amica due sabati fa.. troppo carino!
    quanto al mare…ho avuto il già il tempo di farmi passare quella vaga abbronzatura di fine maggio😦


Lascia un commento

