dentino avvelenato

 

A volte mi sembri cretino.

Invece sei un genio, e mi complimento…

…però vedi?

Funziona, alla grande, per le trattative brevi,

lì sei irraggiungibile,

ti va dato atto di ciò e perciò te lo do,

ma con me no!!!

Vuoi continuare a fare il cretino?

Ma prego si accomodi,

io passo…

…alla fine ti stavo offrendo un’occasione,

una possibilità,

tu dai ascolto alle intuizioni prima di decidere cosa fare,

stavolta mi sa che l’intuito ti ha detto male,

sfortuna tua, sfortuna mia, sua, loro,

non sei sceso da quel treno per portarmi via,

il tempo è tiranno, il tempo è oro,

il mattino ha l’oro in bocca

e qui inizia un nuovo giorno.

I giorni passeranno e i tuoi resteranno fermi lì,

e quando avanzerai

inevitabilmente

t’imbatterai

nel tuo errore.

Anche io spero di rivederti presto,

armi alla pari per la resa dei conti,

lì si vede chi è più forte e chi

invece

si atteggia solamente.

9 Responses to “dentino avvelenato”


  1. 1 Andrea 23 luglio 2008 alle 8:41

    Un caro saluto Psicologa Preferita!!!!😉

  2. 2 francesca 23 luglio 2008 alle 12:25

    Finalmente ti si ritrova.
    Sarà pure cretino, ma insomma, pure tosto a mettersi contro.🙂

  3. 3 Raspa 23 luglio 2008 alle 14:23

    un po’ criptico…
    tutto bene signorina? O l’odore che sento è di maretta?
    Kiss.
    R.

  4. 4 francesca 23 luglio 2008 alle 18:25

    ciao barbie, inevitabile imbattersi nei propri errori!!!

  5. 6 Fabioletterario 25 luglio 2008 alle 8:52

    Un dentino oppure una zanna?🙂

  6. 7 Oscar Ferrari 26 luglio 2008 alle 1:48

    Mi spiace davvero, stavo giocando a risiko sul treno e non mi sono accorto della fermata

  7. 8 melania 27 luglio 2008 alle 1:59

    come capisco la tua rabbia…
    è faticoso vero?
    alle lunghe è faticoso.
    credo di essere stanca di lottare, a questo punto.
    mentre ti sento energica e combattiva.
    ti abbraccio forte, forte


Lascia un commento

