leggera come una piuma in un buio fresco

 

Questo post lo dedico a te che non lo sai

Nessuno lo sa

Mi hai regalato attimi

di serenità

E già so che mi mancherai

Ma tutto passa,

e tutto cambia…

…qualcosa resta…

E va bene così.

Rispetto e fiducia,

non lo dimenticherò,

e forse tu non lo saprai mai.

Grazie.

 

3 Responses to “leggera come una piuma in un buio fresco”


  1. 1 francesca 10 agosto 2008 alle 19:57

    certo, esistono ancora…:)

  2. 2 melania 11 agosto 2008 alle 0:05

    Barbie, un abbraccio di quelli veri veri.
    Mare, sole, un libro e lunghe nuotate.
    Poi, stanotte, un invinto ad andare a guardare le stelle da un caro amico.
    Ma io ho preferito cucinare una pizza per le piccole e una lunga telefonata a una persona cara, cara e lontana.

  3. 3 Oscar Ferrari 11 agosto 2008 alle 14:18

    prego, non c’è di che…


Rispondi

