leggere il pensiero

 

Avevo paura.

Cosa ho fatto?

L’ho subita…ho lasciato che vincesse.

E cosa ho ottenuto?

Una conferma…sofferenza…

e poi un’altra possibilità, quella che aspettavo…

 

Ora ho paura!

Che sto facendo?

Niente, la subisco, la sto lasciando vincere.

E cosa penso di ottenere?

Una conferma…sofferenza…e poi chissà

E la possibilità?

E lo so…

Ma allora l’esperienza non mi ha insegnato niente?

Si, ma ho paura!!!

Coraggio.

Una parola!

E’ l’unica che ti serve.

 

7 Responses to “leggere il pensiero”


  1. 1 francesca 16 agosto 2008 alle 18:18

    La paura mi fa paura, mi terrorizza, mi immobilizza, mi annebbia, e mi fa diventare aggressiva.
    Spero che abbia passato un buon ferragosto,
    ti auguro una buona end di questo week end😉

  2. 2 pani 16 agosto 2008 alle 18:19

    Una parola? E se poi non è quella giusta?

  3. 3 melania 17 agosto 2008 alle 9:56

    La paura.
    Ci vivo dentro, troppo spesso.
    Cerca di vivere con leggerezza.
    Guarda oltre, non ti soffermare troppo sul momento specifico.

    Oggi è nuvolo.
    Niente mare.
    Mi toccherà (sigh…) fare qualcosa in casa.
    Tipo riordinare, pulire un po’.
    Odio i lavori di casa!!!

    Baci, Barbie

  4. 4 barbie 17 agosto 2008 alle 17:39

    io invece adesso non ho paura…
    …questa cosa un pò mi fa paura…
    un bacio a tutti.

  5. 5 laura 17 agosto 2008 alle 17:52

    io lo sento che non hai paura, Barbie.
    Le persone coraggiose si riconoscono.
    Un bacio(non commento mai…ma ti sono vicina lo stesso)

  6. 6 barbie 17 agosto 2008 alle 17:57

    laura carissima, che piacere il tuo commento,
    mi da conferma di una presenza alla quale credo, perchè la sento.
    Un bacio a te!

  7. 7 Andrea 19 agosto 2008 alle 8:20

    Ciao Barbie cara! Un bacio! Come stai? Cos’è questa storia della paura??


Lascia un commento

