Lasciami pure in testa alla rubrica

 

Ti voglio bene anche perché a volte dimentichi il blocco tastiera del telefonino, e dentro la tua borsa, tra mentine, documenti e oggetti vari, partono squilli, talvolta anche sms.

Non sono voluti, ma mi danno un senso di vicinanza.

Sorrido ogni volta e ti immagino nella tua folle vita, spesso di corsa, tra mille faccende.

Non sei l’unica a cui capita ed io ho un nome da inizio elenco.

I tuoi contatti però per me sono speciali.

Stamattina il tuo squillo è stato il primo sorriso della giornata, il secondo leggendo la tua già in movimento.

Talvolta ho consigliato un nuovo modello di cellulare o di inserire una nuova voce con la A per essere prima di me.

A te no!

Potrei arrivare a sentire la mancanza delle tue sviste

😉

16 Responses to “Lasciami pure in testa alla rubrica”


  1. 1 xeena 2 settembre 2008 alle 20:58

    Splendido mercato col sole stamani 🙂 Viva i messaggini!!!
    Kiss

  2. 2 Raspa 2 settembre 2008 alle 21:03

    Ciao signorina, passo solo per lasciarti un bacino 😉
    z.r.

  3. 3 cielolibero 3 settembre 2008 alle 7:42

    Miiiiiiiiiiiiii… che romanticherie….
    🙂

  4. 4 barbie 3 settembre 2008 alle 10:24

    @ xeena: mih! Qui nel pomeriggio è venuto giù il cielo!!!
    @ Raspa: grazie zia, 😉
    @ cielolibero: Miiiiiiiii…sempre vicini tu e la zia, eh? 😉

  5. 5 cielolibero 3 settembre 2008 alle 10:33

    PENSA CHE NON LOFACCIAMO NEANCHE APPOSTA!!!
    Mi piace BOMBONNO!

  6. 6 cielolibero 3 settembre 2008 alle 10:34

    PENSA CHE NON LOFACCIAMO NEANCHE APPOSTA
    🙂
    Mi piace BOMBONNO…

  7. 7 Fabioletterario 3 settembre 2008 alle 13:52

    Che amore… Anche nel brutto…! 🙂 Che cosa può desiderare di più?

  8. 8 aless 3 settembre 2008 alle 17:04

    duuuuuucia! 🙂

  9. 9 Oscar Ferrari 3 settembre 2008 alle 22:24

    Succede anche a me, il mio nome è Oscar, ma gli amici mi chiamano Astro. ‘a stronzoooo…

  10. 10 Andrea 4 settembre 2008 alle 7:53

    L’importante è mantenersi in contatto. Un abbraccio Baribie cara!! 😉

  11. 11 melania 5 settembre 2008 alle 16:25

    Anche a me capita ogni tanto. Ma ultimamente ho imparato a mettere il blocco tastiera. Il mio ex-marito è ancora registrato come “amore” (e non ho ancora avuto il coraggio di modificarlo). Non è tanto carino chiamarlo e inviargli sms vuoti a tutte le ore del giorno e della notte.

    bedda, ti abbraccio (scirocco e caldo afoso…)

  12. 12 Robert . 6 settembre 2008 alle 13:40

    Ciao, carissima, passo per farti i complimenti per le belle parole che esprimi, e per dirti che sono tornato dalle ferie. Ciao. Robert.

  13. 13 rds4ever 6 settembre 2008 alle 15:25

    Beh, viva gli SMS e viva le giornate calde sicule!

    Buon we!

    Riccardo

  14. 14 auryness 6 settembre 2008 alle 16:02

    a me capita con mia madre, l’anticellulare in persona… e a volte con un mio cugino che non vedo mai. il mio nome inizia con la A…quindi! ma hai ragione, fa piacere essere la prima della rubrica! buon week!

  15. 16 silvia 14 settembre 2008 alle 21:54

    Bella, mi piace il tuo romanticismo.


Rispondi

