alziamo i calici…alla salute

 

I tuoi baffi ieri sera si sarebbero tinti di rosso,

lasciando in bocca il sapore breve dell’attesa,

eccola qui che si disseta…

…con un tempismo perfetto,

a lasciare ancora tempo al desiderio,

o forse semplicemente ad un sogno.

Gioiamo di questo adesso,

per chi domani merita più gioia.

9 Responses to “alziamo i calici…alla salute”


  1. 1 Andrea 9 settembre 2008 alle 12:15

    Grazie Barbie, hai sempre delle belle parole per me… Faccio del mio meglio, uno giorno dopo l’altro, ma ancora ho molta strada da percorrere, ho ancora tanto da fare, tanto da lavorare… la prossima settimana ho un primo colloquio con un nuovo psicoterapeuta… spero mi possa aiutare ad aiutarmi come e meglio ho fatto io fino ad ora… ho ancora molti momenti bui che annullano ogni mio sentimento… però voglio stare bene con me stesso e per me stesso… così potrò anche essere sempre sincero e leale anche con Maggie… Un abbraccio Barbie 🙂

  2. 3 barbie 9 settembre 2008 alle 14:21

    @ Andrea: per questo sono contenta e fiera 🙂
    @ cielolibero: boh!!! avrò bevuto troppo anch’io…ma aho!!!

  3. 4 francesca 9 settembre 2008 alle 18:18

    Allora in attesa di gioire brindo alla tua!
    😉

  4. 5 Dona 9 settembre 2008 alle 23:17

    Be qualsiasi sia il messaggio e’ supportato da gran belle parole.
    un caro saluto
    Dona

  5. 6 melania 9 settembre 2008 alle 23:55

    Brindiamo, alla nostra e a tempi sereni e felici.
    un grande bacio e una notte bella bella

  6. 7 francesca 10 settembre 2008 alle 14:53

    messaggio subliminale..bellissima

  7. 8 barbie 10 settembre 2008 alle 17:03

    Grazie a tutti, a forza di brindare mi ubriaco di nuovo 🙂

    @ francesca: un brindisi a te..

  8. 9 Bakunin 11 settembre 2008 alle 15:07

    Salute a te e alle tue parole, ma senza baffi…:)


Rispondi

