09 – 05 – 09

 

In questo giorno pieno di sole è nata una nuova stellina, Maria Paola.

Le vita è una cosa meravigliosa, benvenuta.

E in bocca al lupo!!!

5 Responses to “09 – 05 – 09”


  1. 1 Irish Coffee 9 maggio 2009 alle 21:31

    la vita è una cosa meravigliosa
    più passa il tempo, più ce ne rendiamo conto
    viverla attimo per attimo
    perchè purtroppo solo una ne possiamo vivere
    teniamocela tretta
    benvenuta Maria Paola
    con tanto affetto🙂

  2. 2 folletta 10 maggio 2009 alle 11:02

    Buongiorno piccola, auguri alla nuova venuta.
    Lo sai che ho difficoltà dall’azienda per raggiungerti, ma non è che sono proprio abile neanche dal pc di casa.
    Appena posso comunque passo a lasciare il mio saluto
    Buna domenica Folletta baci baci

  3. 3 eppifemili 10 maggio 2009 alle 18:03

    Ho letto da qualche parte:
    “Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo.”
    La tua foto mi ha fatto rivenire in mente questa frase e te le scrivo. A me ha fatto sorridere parecchio!
    Un abbraccio e complimenti per tutto.🙂

  4. 4 pilotino 11 maggio 2009 alle 17:07

    che bella questa canzone io l’adoro… in questo giorno 61anni fa nasceva ancheil mio papi….😉

    avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando…. avrai avrai avrai la stessamia triste speranza e sentirai di non avere amato abbastanza…. cerco una frase più bella ma mi verrebbe da scrive tutte….

    buona settimana…

  5. 5 folletta 11 maggio 2009 alle 18:56

    Ciao barbinella, l’unico modo per arrivare a te è dal pc di casa.
    Mi fa tanto piacere averti nel mio giardino, si sta bene in compagnia. Oggi è stata una giornata un pochino più caotica.
    Il mio fiore preferito è la fresia, ma le mie figlie mi hanno regalato un bonsai, povero cucciolo che pena. Ancora non gliel’ho detto ma lo pianto in giardino e lo lascio crescere, sarà sicuramente più felice.
    Buona serata tesoruccia, un bacio grande grande anche alla tua mammottola Folletta😉


Lascia un commento

