Buongiorno 7 luglio

 

 

Buon giorno 7 Luglio,
a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell’attesa che il destino esaudisca i nostri desideri – posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti – purtroppo così deve essere – ti rassegnerai, tanto più conoscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai – mai – O Dio perché doversi allontanare dall’oggetto di tanto amore, la mia vita a V. è ora miserevole – il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini – alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse – ma è ciò possibile nella nostra situazione? – Angelo mio, mi dicono ora che la posta funziona tutti i giorni – quindi chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto – sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme – sii calma – amami – oggi – ieri – Quanta nostalgia, quanto rimpianto di te – di te – dite – mia vita – mio tutto – addio – ti prego continua ad amarmi – non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato
L.
Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri”

( Ludwig van Beethoven)

12 Responses to “Buongiorno 7 luglio”


  1. 1 Diemme 7 luglio 2009 alle 14:04

    Grazie per questa bella musica che ci hai voluto riproporre.

    Ma la lettera d’amore è oggi per me così intempestiva…

  2. 2 barbie 7 luglio 2009 alle 14:09

    Diemme cara, intempestiva ma così ineguagliabilmente romantica…
    …poi una lettera d’amore sul web, come il mio post??? come la vedi??? arriva in un momento come una mail!
    Un bacio.

  3. 3 Irish Coffee 7 luglio 2009 alle 20:39

    parole d’amore lette sulle note della musica classica
    una poesia che arriva al cuore
    ed ogni parola è un battito in più
    bellissima musica, parole perfette per queste note🙂 buona serata carissima

  4. 4 Dona 7 luglio 2009 alle 20:41

    Accidenti non ti facevo cosi’ romantica…🙂
    ciao ciao
    Dona

  5. 5 Fra Puccino 7 luglio 2009 alle 20:50

    Beethoven è ormai assiso nell’Olimpo dei miti, così inglobato dalla cultura ufficiale (un po’ barbosa) che ci si dimentica sia del suo straordinario talento musicale sia del suo spirito libero e autenticamente romantico.

    Bene hai fatto a ricordarlo con il tuo post🙂

  6. 6 francesca 8 luglio 2009 alle 13:17

    bella bella bellissima

  7. 7 infinitylive 8 luglio 2009 alle 16:08

    bellissima… ti aspetto da me!

  8. 8 spaziocorrente 8 luglio 2009 alle 20:58

    Che ogni giorno possa iniziare così … Ciao

  9. 9 arthur 9 luglio 2009 alle 0:16

    Romantica, sensibile e sempre in punta dei piedi…

    Parole e musica, un’accoppiata vincente.

  10. 10 maxanima 10 luglio 2009 alle 9:21

    Ciao desaparasitos! se nel web vale come nella vita, quando si diventa amici amici amici poi si tende a sentirsi poco, confidando che se hai bisogno l’amico c’è sempre per te…allora siamo amicissimi🙂

    Un bacetto!

  11. 11 maxanima 10 luglio 2009 alle 9:30

    ops…desaparecidos😉

  12. 12 frontier communications high speed internet reviews 13 luglio 2013 alle 21:27

    Thank you for some other magnificent article. Where else could anyone get that
    kind of information in such an ideal means of writing? I’ve a presentation next week, and I’m on
    the search for such information.


Lascia un commento

