A mano a mano

Immaginecu 002

 

9 Responses to “A mano a mano”


  1. 2 barbie 4 settembre 2009 alle 14:54

    @ Mr.Loto: e anzi è niente…
    …intanto sto per andare dal dentista il quale mi strapperà due denti del giudizio!!!
    😦

  2. 3 cielolibero 4 settembre 2009 alle 15:53

    Io ne ho tolto uno a luglio… tanto di giudizio ne avevo già poco!!!
    Buon… quel che desideri.
    :-*

  3. 4 spaziocorrente 4 settembre 2009 alle 20:24

    Per fortuna che non sei un animale ed a parte i denti, il resto non te lo possono strappare, se tu non lo vuoi… nemmeno il cuore.
    Sorridere prego! 😉

  4. 5 barbie 4 settembre 2009 alle 20:29

    @ cielo: ne ho tolto uno, l’altro tra due settimane, è andata bene, niente dolore…almeno fisico!!! Grazie, un bacio
    @ spaziocorrente: grazie, di cuore, di quel cuore che non mi possono strappare…sorrido!!!

  5. 6 Oscar Ferrari 6 settembre 2009 alle 11:32

    ma, dal momento che ce l’hanno tutti, non potrebbero chiamarlo il dente del giudizio universale?

  6. 7 Dona 6 settembre 2009 alle 20:56

    Del giudizio non saprei che portino rogne sicuro!
    Un caro saluto
    Dona

  7. 8 Libertè 7 settembre 2009 alle 14:03

    Ciao barbie!

    ti lascio un salutino….baci!!

  8. 9 raspa 7 settembre 2009 alle 15:46

    Embe?? E tu che fai?? Ti strappano tutte le frattaglie e tu stai li a lasciarli/o fare??
    Io quantomeno mi incazzerei.
    Tienitelo il tuo patè de fois gràs e le tue coscetielle fritte, a te potrebbero tornare utili. A chi ti vuole strappare tutto questo digli: “Va bello va’ che qua nun ce sta trippa pe’ gatti”.
    Ma ricorda, se tu lo lasci fare il mondo bastardo ti porterebbe via pure le mutande…sta a te difenderti, volerti più bene.
    Ma che te lo dico a fa…eh Barbare’???? Beata gioventù…
    Kisssssssss
    zia r.


Rispondi

