voglia ‘e te

4 Responses to “voglia ‘e te”


  1. 1 follettabacibaci 27 settembre 2009 alle 16:06

    Non riesco a vederlo porcaccialamiseriaccia
    Bè, intanto baci baci

  2. 2 follettabacibaci 27 settembre 2009 alle 21:28

    Ci sono riuscita, grazie Barbinella di questo bellissimo regalo, ho amato ed amo moltissimo Troisi, era un mito e tu certo non lo ricordi quando c’era il trio Troisi-Arena-De Caro (sei tanto giovane) erano meravigliosi, ma lui era speciale perchè era un comico si, ma con gli occhi tristi, eppure ha amato tantissimo la vita e ci ha lasciato dei capolavori. Mi viene in mente una frase che non so neppure chi ha scritto, ma che per me è tanto vera: Finchè qualcuno parlerà di me io non sarò mai morto. Ecco quello che succede ai grandi. E poi la faccia quando le dice del topo morto, un capolavoro, e Pino Daniele superbo. Grazie mi hai fatto commuovere e riportato indietro nel tempo. Bacio della buona notte Folletta

  3. 3 francesca 2 ottobre 2009 alle 9:39

    bello davvero. un abbraccio barbie, anch’io mi sono commossa…


  1. 1 slushy Trackback su 14 aprile 2015 alle 8:46

Rispondi

