Archivio per 29 giugno 2007

Andare

Andare_viaOggi lascio nord-ovest, e torno ad est, ma non per il weekend, non so per quanto, in questo momento non so nemmeno se tornerò, non so nulla…

Queste ultime ore, a casa mia, mi sento sospesa in un’aria di incertezza infinita, tanti pensieri, tanti ricordi, ogni oggetto, ogni stanza, ogni angolo…preparo i miei bagagli e dentro metto tutti questi anni che qui ho trascorso, fino ad ora ho avuto un motivo, forse una scusa, per stare qui, da quando ho finito il mio ultimo lavoro ho girato tutta la città per consegnare CV, fare colloqui, per trovare forse un altro appiglio in questo posto…

Oggi andrò, tornerò a casa, dagli amici che mi aspettano ed hanno contato i giorni, dalla mamma per farmi viziare, dal papà per farmi coinvolgere, almeno il lavoro è finito in estate, pendo un pò di vacanza e di tintarella, fosse successo a febbraio sarebbe stato peggio…

Tanta malinconia in queste ore prima della partenza, e tante domande per il futuro…

Girerò il mio CV anche ad est ora che vado, ma tornerò qui se qualcuno dovesse chiamarmi, altrimenti, di tanto in tanto per controllare bollette, posta e cercare qualcosa che avrò dimenticato…

Se non succede niente nemmeno ad est che fare? Partire? Per dove? Al centro? Al nord? Dove… Direzioni

All’estero? Imparare un’altra lingua e vivere il mio amore?

Tanta confusione, pensieri contrastanti, una nuova fase che comincia prendila con gioia, ma anche una fase che finisce, ti lascia un pò di tristezza, nuove opportunità nuova vita…ma dove?

E quando? Quanto dovrò aspettare un nuovo evento? Un nuovo lavoro, una nuova stabilità…

Quante domande e quante poche risposte, tutta questa incertezza mi disorienta…

Prendo tempo, e mi concedo un pò di relax, e quello che sarax sarax…


La strada

Una strada può essere lunga o corta ma se non fai il primo passo sicuramente sarà lunghissima (Autore Giapponese)
giugno: 2007
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

mi leggete da qui

free counters

musica