Archivio per 27 settembre 2007

La mia festa/ parte III …

dscn0638.JPG

I REGALI

E finalmente veniamo ai doni che ho ricevuto…

E’ usanza e tradizione, nel mio gruppo di amici, una soluzione pratica, utile e sicura al dilemma pazzesco del regalo…”e cosa può piacere? Ma il profumo è personale?, ma la taglia è quella giusta?, ma che musica ascolta?, ma che libri legge?, ma che colore piace?”…così, ci siamo detti, ogni volta non si può andare avanti, alla fine abbiamo convenuto che il regalo migliore che potessimo fare è fare scegliere il regalo direttamente al/alla festeggiato/a, e da lì buoni acquisto per tutti, ai maschietti, salvo richieste particolari, in negozi di elettronica (video, telefonia, fotografia, hi fi, computer…), che fino ad ora ha riscontrato grandi consensi ed i maschietti ogni volta sono tutti contenti, per le femminucce, che nel frattempo ci stiamo tecnologgizzando anche noi, c’è la scelta, un buono di elettronica o un buono in negozi di pelletteria, borse e accessori, che con le nuove stagioni le mode cambiano, i colori anche, e ci serve la borsetta nuova col portafogli e l’ombrellino…

Io ho scelto l’elettronica, essendo un po’ rimasta indietro, al videoregistratore vhs, allo stereo con le audiocassette, penso di rinnovare questi due pezzi, più qualche memory card per la fotocamera, o una videocamera perché no…ho l’imbarazzo della scelta…quindi comunque, il regalo grosso della festa è stato questo buono…

dscn0639.JPG …e poi fiori, su fiori, tanti fiori, e qualche soldino dalla nonna, che i soldini della nonna non mancano e soprattutto non guastano mai, compleanno e Natale, arrivano puntuali ed ogni volta li destino in qualcosa, questi andranno via in borse e accessori, e ho fatto l’uno e l’altro…

…la mia migliore amica, alla quale ho fatto la madrina di cresima e testimone di nozze, con marito, mi regaleranno il prossimo volo di andata e ritorno per andare a trovare  il mio Ken…

…e voilà, les jeux sont faits…

(continua ???)


La strada

Una strada può essere lunga o corta ma se non fai il primo passo sicuramente sarà lunghissima (Autore Giapponese)
settembre: 2007
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

mi leggete da qui

free counters

musica